venerdì 17 settembre 2010

Come ho riciclato un vecchio maglione ed un ringraziamento!!!!

Ciao!!! In questi giorni di lieti eventi, avevo finito le mie scorte di pannolenci, dovendo fare un pensierino ad un bambino nato da poco mi sono ingegnata.......All'inizio dell'estate avevo ridotto un vecchio maglione di pura lana ad un tessuto feltroso, con molti lavaggi in lavatrice, persino uno a 90°!!! Mi piaceva molto il colore, un bel beige, quindi mi è ricapitato tra le mani , ed ho deciso che sarebbero uscite un paio di scarpette da culla (il modello delle scarpette è un tutorial di Heather Bailey) . Le scarpette sono piaciute molto e questo ti ripaga sempre della fatica!!!!





scusate la foto, ma era sera ed il giorno dopo l'ho consegnate


  Il ringraziamento a cui mi riferisco nel titolo é per la bravissima Pia, perchè dovevo preparare due pochette, una da regalare ed una per me, ma  non volevo le solite bustine che vediamo ovunque, e nel suo blog ho trovato un modello semplice e carino, Pia, dammi adesso tu un voto, per te sempre 10!!!!
                                                                            
questa è quella che mi sono tenuta io, ma l'altra è fatta con la stessa stoffa..si intravede l'uccellino interno!!
  Mamma mia che post lungo, ma a me piace tanto "chiacchierà".....Buon pomeriggio  a tutte...Elisa                                                                                                                                                                                  

Ho vinto io!!!!!!!!!!

HO VINTO IO!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte e chiedo scusa del ritardo, questo post lo dovevo scriver qualche giorno fa, ma, come dice mio marito, voglio fare troppe cose tutte insieme e logicamente qualcosa rimane sempre indietro. Ma volevo solo strillare che HO VINTO il mio primo candy, e sono molto felice perchè il candy è stato organizzato da Gloria (mondo di piccoli hobby), di cui adoro ogni creazione, quindi non vedo l'ora di ricevere il premio, non solo per le perline, ma sopratutto per la sua creazione a sorpresa.....non si può sbagliare, ciò che fa mi piace tutto...se non la conoscete vi consiglio di farci un giretto......un abbraccio a presto....Elisa