domenica 17 ottobre 2010

Un pò di lavoretti in pasta di mais

Buona domenica, spero che da voi il tempo sia migliore, quì piove e comincia a far freddo, e finalmente mi sto fermando un pò e mi rilasso a casa....
Come vi ho anticipato nell'ultimo post vi mostro alcuni lavoretti in pasta di mais, questa volta l'ho colorati dopo con gli acquerelli, è il metodo con cui faccio meno danni dato che con i pennelli sono molto imbranata!!!!!

tegoline di vetro con girasoli e margheritine
lo so che non c'entrano molto con questa stagione, ma volevo proporre un tema non natalizio per il prossimo mercatino, i girasoli vanno tutto l'anno!!!!!


angioletto da appendere
Questo angioletto invece è molto più in tema , quì si notano le mie carenze in fatto di pittura, ma questo è solo il primo, il prossimo lo  farò con la pasta già colorata, per me forse è più semplice.

mollettine per capelli
Queste mollettine mi piacciono veramente molto, penso di rifarle altre, ma queste sono fatte con la pasta già colorata!!!!
Infine volevo ringraziare la fenice per avermi passato il testimone della staffetta dell'amicizia:


Queste sono le mie risposte:
- Da  grande volevo fare la maestra.
-il mio cartone animato preferito era Candy Candy
-non giocavo con le bambole ma mi piaceva giocare al supermercato.
-il mio compleanno più bello, naturalmente i miei 18 anni, sulla spiaggia con i miei amici.
- la cosa che volevo fare e non ho ancora fatto è visitare Parigi.
-la mia passione sportiva è il pattinaggio.
-il mio primo idolo musicale...i Duran Duran.
- il più bel regale ricevuto da babbo natale è stato il camper di barbie

Ho preso al volo l'occasione per raccontarvi un pò di me, adesso dovrei girarlo a 10 blogger, ma siccome molte di voi lo hanno già ricevuto, preferisco donarlo a tutte voi, per l'affetto che mi dimostrate nel seguirmi e nel lasciarmi i vostri meravigliosi commenti, grazie mille di essere sempre così presenti!!!Un abbraccio Elisa