martedì 2 novembre 2010

Resoconto mercatino

Ciao a tutte!!!!!!! Eccomi quì per il resoconto del mercatino.......certo, qualche cosuccia ho venduto, ma se il tempo ci assisteva un pò di più sarebbe andata sicuramente meglio, ma non posso lamentarmi!!!!! L'unico neo sono state le mie collane, ho sbagliato ad esporle e quindi sono passate quasi del tutto inosservate, colgo l'occasione per chiedere a qualcuna di voi più esperta di me un metodo economico per esporre le collane ( i busti li vendono, ma sono costosi e vanno bene per una sola collana!!!) Sono aperta a tutti i vostri consigli!!!Non ho foto del mercatino, non mi ero portata la macchina fotografica, spero che una tra le mie compagne di viaggio mi venga in soccorso!! Intanto vi mostro alcuni lavoretti che non vi avevo fatto vedere prima:


porta blocknotes

 Come vedete la produzione di blocchetti è andata avanti, al gruppo ne mancano due ;) uno l'ho venduto e l'altro l'ho barattato ...... infatti noi eravamo in tre ad esporre ed abbiamo deciso di non comprarci le cose a vicenda, ma di barattare, metodo a mio avviso migliore anche perchè facciamo cose molto diverse, c'è Erika che lavora la ceramica, Laura invece decora con il decoupage, quindi è stato molto carino scambiarci oggetti!!!!                                       

                                                                          

varie mollettine a crochet

anche quì ci sono alcune mollettine, che devo dire mi danno sempre delle soddisfazioni!!!


                                                                         

cuoricini al profumo di lavanda
 Questi cuoricini invece è la prima volta che li faccio, in giro per internet ne ho visti alcuni, veramente belli, ed io ho voluto dare la mia interpretazione!!!   Adesso dopo un giorno di riposo si riparte, le prossime domeniche  ancora mercatini.......ormai ci ho preso gusto!!!! Speriamo che il tempo migliori e che qualcuna di voi mi venga in aiuto per le mie collane!!! Ringrazio tutte quelle che passano di quì e mi lasciano i loro commenti, non sapete il piacere che mi fate, un abbraccio forte a presto!!!!!Elisa