venerdì 5 novembre 2010

Aggiornamenti

Buonasera care!!!! Prima di tutto vorrei ringraziarvi dei consigli che mi avete dato nel post precedente, ed in attesa di andare all'Ikea per un bel alberello (grazie Laura!!!) per domenica ho preparato 6 espositori, su segnalazione di Grazia  "MagikeMani", e per questo la ringrazio infinitamente!!!! E questo è il risultato:


Questo è il primo che ho fatto, gli altri sono tutti di dimensioni diverse per riuscire ad essere visibili tutti dal tavolo...però come primo esperimento ne sono molto soddisfatta!!!! Poi ho ripreso la produzione di scarpette per le mie torte di pannolini e queste sono le ultime nate, rosa........







I modelli sono uguali, ma il secondo l'ho modificato un pò, mi piace cambiare e mai tutte uguali, il modello non è mio, lo avevo già segnalato è di Heather Bailey, mi è piaciuto moltissimo!!!!
Ho ricevuto lo swap "i folletti di babbo natale", ringrazio molto Sabrinaesse, ma il pacco lo aprirò a Natale, o meglio cercherò di aprirlo a Natale, anche se la curiosità  è tanta anche perchè lei è bravissima!!! Il regalo per la mia abbinata è pronto e lunedì  lo spedirò, non vedo l'ora di sapere se gli è piaciuto!!!
Intanto, visto che mi piacciono molto mi sono iscritta ad altri due swap, il primo è organizzato da Kiki, le iscrizioni sono aperte fino al 15 novembre, da spedire entro il 15 dicembre ed il tema è::: " un pacchetto sotto l'albero"!!!

                                                                                    
                                                                                
Ed infine proprio stasera Laura del blog "Che Birba" ha lanciato uno swap dal tema carinissimo....SWAP ROSA!!!! Iscrizioni fino al  6 dicembre e spedizione 7 gennaio, potevo perdermelo???? FINE AGGIORNAMENTI!!!! P.S domenica mercatino, ma le avete viste le previsioni!!!! :(
Vi auguro una buona serata a tutte,un abbraccio Elisa