martedì 28 giugno 2011

Tutti al mare.....sal hippo terminato!!!!

Buonasera a tutte!!! Questa sera vi scrivo dalla mia trasferta...sono tornata a casa da mamma per le vacanze...ed ho già fatto una giornata di mare!!! In attesa di mandarvi qualche foto-cartolina dal mare mi sono preparata un pò di foto per rimanere attiva anche in vacanza....sono lavori appena finiti...ed alcuni già nelle mani dei destinatari........

Per prima cosa vi mostro finalmente il mio Hippo finito e......vestito...che aspetta solo di incontrare il mio nipotino per la consegna......un grande GRAZIE naturalmente va a chi questo modello l'ha disegnato e condiviso con molte di noi......la mitica Sabrina......ed ecco il mio risultato...

E' stata dura, devo ammetterlo, ma il risultato mi è piaciuto un sacco......

quando ho visto il cartamodello mi sono spaventata...troppi pezzi...ma con la santa pazienza tutto si è risolto....

A questo punto aspetto con curiosità il prossimo sal....io ci sarò sicuramente!!!

La prossima creazione è ancora un frutto dei corsi della sartoria Monella, certo, io l'ho personalizzato molto...così l'ho fatto più mio....già al suo posto in camera di mamma!!!! Ecco la mia rivisitazione dell'angioletto russo......

Io ho già in mente tantissime varianti......
Scusate, stasera sarò breve, i bimbi mi reclamano per la nanna.....dopo una giornata al mare siamo tutti stanchissimi...spero di riuscire a passare da voi per un saluto, anche se di tempo adesso ne ho ancora meno...ma sappiate che  mi tengo aggiornata!!! Un abraccio a tutte!!!!Elisa
                                                     
                                                                        
                                                                      
                                                             

15 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Bravissima, sei la prima che ha finito Hippo ed è bellissimo, il mio aspetta ancora i pantaloni!
Carinissimo anche l'angioletto, la mamma avrà sicuramente apprezzato.

MagikeMani ha detto...

buone vacanze...beata te che ti godi il mare...bellissime creazioni:)
ciao Grazia

Piperita Patty ha detto...

Divertiti intanto che sei al mare!
Molto carino l'ippopotamo, anche se quel maglione mi fa venire un caldo...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Ely, goditi le vacanze e sono felicissima della scelta che hai fatto...anche se in vacanza sarai sempre con noi
ciao

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bellissimi gli Hippo.
Allora vacanza, divertitevi.
Sei ti va passa da me.
Un abbraccio Nadia

Preziosi Bijoux ha detto...

Come sei brava! Beh io ho litigato con ago e filo come sono nata... però mi affascina così tanto che da qualche mese sto pensando di fare un corso di base di taglio e cucito, giusto per sapere di cosa si parla insomma.... Bellissimo il tuo Hippo e a questo punto non mi resta che augurarti buone vacanze!
Erika

Marina Spada ha detto...

Anche il tuo Hippo si gode le vacanze!
Complimenti è carinissimo come pure l'angioletto.
Un bacio,
Marina

Anonimo ha detto...

CIAO ELY...IN VACANZA è!GODITELE!! PERò VEDO CHE NON RINUNCI AL COMPUTER!!L'HIPPO è CARINISSIMO...BRAVA!BACIOTTI "LAFANTASIADILAURA"(AH..ELY SCUSA MA COME MAI IN ALCUNI BLOG MI COMMENTA CON L'ACCOUNT ED IN ALTRI DEVO METTERE ANONIMO??)

Anonimo ha detto...

CIAO ELY...IN VACANZA è!GODITELE!! PERò VEDO CHE NON RINUNCI AL COMPUTER!!L'HIPPO è CARINISSIMO...BRAVA!BACIOTTI "LAFANTASIADILAURA"(AH..ELY SCUSA MA COME MAI IN ALCUNI BLOG MI COMMENTA CON L'ACCOUNT ED IN ALTRI DEVO METTERE ANONIMO??)

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao Ely, grazie per la visita. Che bello questo Hippo!!! Che pazienza anche il maglioncino fatto a maglia!!! Bravissima!!!
Ciao Antonella e buone vacanze!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Luna ha detto...

Che buffo Hippo! Solo guardarlo mette allegria!:)
Stupendo anche l'angioletto!

Quando si tratta di cucito sei sempre bravissima!

Titty ha detto...

Wow quante belle realizzazioni e lavori mi sono persa a causa della connessione inesistente , una più bella dell'altra !! E' giusto che tu possa godere un po' delle meritate vacanze!!!!
Goditele finchè puoi!!!:D

clara ha detto...

Tranquilla!!! di tempo in estate ce n'è poco per tutte noi.
I lavori sono bellissimi.
Baci Clara

eline pellinkhof ha detto...

Thank you for your lovely comment!
X Eline

Giorgia ha detto...

ciao complimenti per le tue creazioni
ti aspetto nel mio nuovo blog
a presto