mercoledì 23 marzo 2011

BUON COMPLEANNO PRINCIPESSA!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutte!!!!! Oggi è una giornata specialissima...la mia bambina compie 8 anni!!!!!!
Come è volato il tempo...mi sembra ieri che è nata....ed ora una bellissima ragazzina!!!!!!!!!!!
Per la sua festa mi ha chiesto qualcosa fatto da me , ogni volta che faccio qualcosa chiedo sempre a lei cosa ne pensa , è la mia prima fan ma anche la prima critica e questo mi fa sempre piacere!
Quindi questa notte ho terminato la topina Gigia, il sal organizzato da Sabrina , e stamattina era tutta bella impacchettata e lei ne è stata veramente contenta!!!!!!!!!!!!!
Sono aperta a suggerimenti e critiche perchè capisco che era la prima volta che facevo qualcosa del genere, certo l'ho molto personalizzata, ma gli occhi non mi sono venuti come volevo!!!
Al momento di disegnarli mi tremava la mano...ed il guaio era fatto...sicuramente non resterà sola a lungo.....devo perfezionare troppe cose....ma come dico sempre:" da qualche parte devo cominciare!!!!!"
Ma adesso basta con le chiacchiere ecco a voi la mia Gigia...............

Ci ho messo un pò di fantasia ed è nato il suo stringicuore uguale a quello che ha la mia bimba, invece del colletto una vezzosa collanina di perle, non ho aggiunto niente alle orecchie perchè non volevo che fosse troppo "piena"...............sotto la gonna ho messo del tulle per darle volume...ed ecco qua...spero che vi piaccia !!!!!!!!!!!!
Adesso scappo, dobbiamo uscire a festeggiare...scusate..oggi vado di fretta!!!!!
Buon compleanno, tesoro...e buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisa