lunedì 2 maggio 2011

Quante novità!!!!!

Vi avevo detto che avevo molte cose da mostrarvi...ed infatti rieccomi!!!!!
Ci sono talmente tante novità che non so da dove iniziare!!!!!
Forse prima di tutto dovrei parlarvi della mia nuova avventura, infatti qualche giorno fa è nato "le mani di Elisa shop" un negozietto su Sartoria monella....non finirò mai di ringraziare Sabrina per le bellissime iniziative che ci propone ed io...non me ne perdo una!!!!!
Quindi adesso vi mostro due collane che ho già inserito nel mio angolino, fatte apposta per questo......

Inutile dirvi che questa è la mia preferita, nata da quel rocchetto di cotone che vedete (un regalo di mamma!!!!) alle solite perle a crochet ho aggiunto le classiche perle ma, dalla forma meno classica, e componenti color rame...che dire Grazia me ne ha fatto innamorare ed ora uso in prevalenza questo materiale!!!!

Quest'altra è un pò più colorata, con un cotone sfumato nei toni del viola, io ho aggiunto dei mezzi cristalli viola per dare un tocco in più, ed ho usato componenti color argento, però questa è un pò più corta dell'altra!!!!

Poi voglio mostrarvi la mia torta-orologio che,  ha una storia curiosa....dopo aver visto le mie tortine, mia figlia mi ha fatto notare che, erano belle, ma non servivano...così è nata questa torta...dolciosa ma utile, infatti l'orologio è perfettamente funzionante.....

Certo, in foto non rende, infatti non si vede la "glassa" lungo il bordo, che la completa.....ma mi piace un sacco (me lo dico da sola!!!!).
Poi voglio mostrarvi un regalo bellissimo che ho ricevuto a Pasqua......

Un bellissimo vaso portatutto dipinto a mano dalla mia amica Alessia.....che dire...non lo trovate bellissimo??? Io l'adoro...penso proprio che abbia le mani d'oro, ma chissà che non la convinca ad aprire un suo blog......
Per il momento mi fermo.....altrimenti cosa mi invento la prossima volta?????
Ragazze, dimenticavo...ho visto i lettori...siete 199....wow...che meraviglia!!!!! Grazie per 199 volte.....
Vi abbraccio forte...a presto...Elisa