giovedì 27 ottobre 2011

Aggiornamenti swap

Buongiorno, ho mantenuto la promessa e non ho fatto passare troppo tempo dall'ultimo post, quindi, stamattina, mentre mi concedo una pausa caffè vorrei aggiornare i miei swap!!!!!
Prima di tutto in ritardissimo vi mostro cosa ho ricevuto dalla bravissima Isabella per lo "swap angels", organizzato in sartoria monella, naturalmente il tema erano gli angeli...ed ecco la meraviglia che ho ricevuto....prima il pacchetto, che trovo delizioso e curatissimo......


Avevo anche timore di aprirlo, era bellissimo già così!!!!! Ma il bello era dentro.....

                                                                             
L'angelo Tilda, veramente bello e curato nei particolari, naturalmente fa già la sua bella figura nella mia camera!!!!!!

Ma non è finita, ecco cosa ha aggiunto.....

                                                                              
Delle ali morbidose da appendere con scritto Love, queste invece me le ha "rubate" mia figlia e sono in bella mostra nella SUA cameretta.........

   Ringrazio tantissimo Isabella per il bellissimo swap, sono stata molto fortunata ad averla come abbinata!!! Grazie isabella per avermi cucito queste meraviglie!!!!!                                                                       
Bhè, il mio swap angels non è ancora partito, spero di fare contenta la mia abbinata come lo sono stata io!!!!!
Ed ora vi mostro cosa ho spedito io per lo "swap manichino", organizzato da Claudia, il tema era proprio il manichino, io non avevo mai fatto nulla del genere, ma ho usato ancora una volta Roberta, che era di nuovo la mia abbinata, come cavia ed ecco cosa le ho preparato....

                                                                      
Un manichino Tilda, con tanto di ali, per tenere le collane, poi ci ho stampato una gabbietta ed aggiunto il fiocchetto, ho messo anche un pò di pizzo, indovinate per cosa?????

Ma per appenderci gli orecchini che gli ho mandato in regalo, un paio in feltro (fatti a mano) e l'altri in pasta di mais, Roberta ha ricevuto ed è stata molto contenta...poi come dice lei, chissà...non c'è due senza tre!!!!!

Adesso scappo, sono in ritardo con i sal di Sabrina, devo cominciare lei..........come chi??????

  Brigitte la bambolina profumosa!!!!!! A presto con l'aggiornamento Sal.....buona giornata !!!!
Un abbraccio Elisa