mercoledì 2 novembre 2011

300 SOSTENITORI!!!!!! Ed ancora una borsa

Buongiorno a tutte, ieri non sono stata a casa, ma al mio ritorno ho visto che i lettori erano arrivati a 300, non vi nascondo la mia soddisfazione...grazie a tutte, chi passa anche solo per un saluto, chi lascia un commento, o chi passa in punta di piedi!!!! GRAZIE!!!!!! Il mio blog è nato un pò per sfidare me stessa, ma mi ha dato molte possibilità, sopratutto conoscere persone che condividono con me tante passioni, ma la sera(notte??) in cui l'ho aperto non immaginavo di arrivare a tanto!!!!!  Comunque devo dire che nel web non è tutto miele e complimenti, le persone negative e maleducate al mondo ce ne stanno ovunque e pure qui, ma che fare????? Tiriamo avanti e cerchiamo di farci scivolare tutto addosso!!!
Ringrazio tantissimo la trecentesima sostenitrice "Stregatta Morgana", non riesco a risalire al suo blog con il 
profilo, e mi dispiace moltissimo!!!!!!!
Allora, stamani vorrei mostrarvi una borsa nata su commissione, ma non ancora consegnata, vi chiedete il perchè??? Perchè mi piace un sacco e vorrei tenermela, quindi sto aspettando di poterla fare in un'altra versione, con la stessa stoffa, in modo da tenermi questa!!!!!!

                                                                            
Ecco qui la mia borsona, capiente, a spalla, con il fiocchetto, la fantasia scozzese.....

                          

                                                                             
Mi piace il dettaglio, un pò frivola......



                                                                                 
Per l'interno ho usato la stessa stoffa, non volevo farla nera dentro, ho capito che poi non si trova nulla, quindi l'interno deve essere chiaro, una taschina e la chiusura con un magnete!!!!!!

Quindi per il momento rimane nell'armadio, in attesa di una sorella!!!!
A voi capita mia di non volervi separare da una creazione????? Bhè, questa borsa è talmente fatta come piace a me che non andrebbe bene a nessun altro ;) !!!

Anche per oggi stop!!!!! Vi auguro una buona giornata!!!!! Un abbraccio a TUTTE!!!!!! Elisa