sabato 17 dicembre 2011

Storie di amicizia....

Buongiorno a tutte!!!! Posso dire ufficialmente che.......HO FINITO TUTTO!!!!! Gli ordini da consegnare pronti, i regali fatti, gli ordini da spedire tutti arrivati!!!!! Quindi adesso mi godo i preparativi per il mio Natale!!! Non so se per voi è la stessa cosa, ma adesso mi sento più leggera...e tranquilla!!!!

Il sal crearestella è finito per me, Angela, la mia abbinata ha ricevuto il mio pacchetto e lo potete vedere qui...io ho ricevuto il mio bellissimo pacchetto da Brubs, ma ve lo mostrerò nel prossimo post, merita un post tutto suo!!!!!

Voglio raccontarvi una bellissima storia di amicizia e stima nata tramite web...
Un anno fa nel corso del mio candy mi arriva un commento bellissimo da parte di Stefania (mi ricordo le parole a memoria, ma le tengo con me!!!), da lì a poco nasce il suo blog creativo precisamente nasce la vigilia di Natale di un anno fa.....bene, qualche giorno fa mi arriva una sua mail, mi hanno riempito di gioia le sue parole di stima, voleva mandarmi un piccolo pensiero per Natale, allora io ho deciso che sarebbe diventato un piccolo swap a due, e guardate che bel regalo che ho ricevuto.......


una collana, la tecnica la ignoro, io non so fare queste belle cose, ma la collana è veramente bella, poi, nonostante lei non lo ammetta, è fatta veramente bene...e cosa più importante...con il cuore....

Che dire....molte volte le parole servono veramente a poco!!!
Se vi va di vedere cosa ho preparato io per lei, potete andare a vedere il suo blog, cliccando qui         Grazie infinite Stefy, ma non soltanto per il regalo!!!!

Poi vi voglio mostrare una bellissima commissione fatta anche questa per una carissima amica di web!!! Infatti Antonella mi ha chiesto una bambola per sua figlia, l'aveva vista nel mio blog, ma la voleva più grande, quasi il doppio!!!!!
Una sfida per me, visto che le mie bamboline sono piccole, allora mi sono messa al lavoro.......naturalmente il modello base che ho usato non è mio, ma ORIGINALE MONNALISA STYLE!!!!!  Con l'occasione vi ripeto che tutti i modelli di Sabrina, sono in vendita, ma presso il suo sito, se avete bisogno  guardate qui, io  non posso assolutamente farveli avere, spero che capirete, c'è chi ci mette tempo e creatività nel creare un modello, e la parte più difficile è proprio questa.....
fatta questa precisazione vi mostro la mia creazione, già arrivata sotto l'albero della destinataria....

                                                                                                                  

   

Antonella ha scelto i colori per il vestito, per i capelli, poi mi ha fatto aggiungere una bella bocca sorridente (anche il naso, ma la foto avevo solo questa), manca anche il bottoncino centrale, per la fretta di spedire non l'ho fotografata nella versione finale!!!!!


                                                                                                        

Ho aggiunto anche un paio di mutandoni della nonna, bianchi con pizzo rosso.......

Ringrazio moltissimo Antonella della fiducia e spero che a sua figlia piaccia!!!!!!


Adesso faccio un pò di pubblicità per un'iniziativa nata sulle "coccole shop", per tutto il mese, infatti è possibile votare la "creativa del mese", chi vincerà  riceverà come premio la vetrina  in primo piano per un mese....se volete votare scegliete nella sidebar di destra la vostra creativa preferita (ci sono anch'io!!!!!) e regalategli la vetrina!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo è arrivato il momento di andare....il prossimo post, a breve sarà tutto dedicato al bellissimo pacco stellare ricevuto da Brubs!!!! Un abbraccio a presto!!! Elisa