venerdì 23 marzo 2012

9 ANNI ED UNA BORSETTA IN PIU'

Eccomi di nuovo, spero di riuscire a programmare bene il post e pubblicarlo nel giorno corretto (sono quasi due anni che ho il blog e solo ora sono riuscita a mettere l'orario giusto)!!!!!  Ma lo voglio pubblicare il giorno perfetto, il 23 marzo......e penso di non avere tempo per farlo...insomma..... la mia piccola compie 9 anni!!!!! ma come vola il tempo, mi sembra ieri che la tenevo in braccio piccolissima...ed ora...mi sfugge di mano....diventando sempre più indipendente...ma sempre bella come il sole (lo so, sono di parte......)!!!!! Molte volte mi sorprende scoprire quanto nei gesti e nel carattere lei mi assomigli...e come vi ho già detto molte volte sta sviluppando il suo lato creativo, sempre pronta a realizzare dei piccoli progetti per se o per regalare alle amichette.....ed io la lascio fare, la creatività apre la mente e allarga gli orizzonti e non può che fargli bene, penso che tra un pò mi farà una sana concorrenza!!!!!!!!!!
Certo, non posso dire che la mia bimba sia la perfezione fatta persona ops bambina, anche lei ha una lista lunga di difetti....è disordinata (e chissà anche questa da chi l'ha preso...), permalosa, pigra,ect...ma oggi è il suo compleanno ed oggi ai suoi difetti non ci penso...ricomincio a strillare da domani!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver fatto una bella introduzione vorrei mostrarvi il mio regalo per lei...naturalmente fatto a mano da me e...CON IL CUORE DI MAMMA....nascondendomi per non rovinare la sorpresa..ho cercato di unire due delle sue passioni....le borse (anche questo da chi l'ha preso????) ed i capelli...li ha lunghi lisci e biondi .....poi lei adora ogni cosa che faccio, vorrebbe tenere tutto per se,  così è nata lei.....la borsetta per la mia Martina................

   Sembra tanto grande in foto ma in realtà è una piccola borsetta di fettuccia bianca...fatta in una serata mentre tutti dormivano....già la vedo andare in giro d'estate con la borsetta metterci tutte le sue cosucce....che non le servono...ma non si sa mai (ha già capito tutto.........).
Ho aggiunto una treccia fatta con la stoffa per dare un pò di colore ed una rosellina con il tessuto uguale a....................

un cerchietto per i capelli...difficilissimo da fotografare, non si vede bene, ma l'ho ricoperto con strisce di tessuto e colla vinilica ed ho aggiunto un fiocco "cicciottoso", imbottito e devo dire che mi piace un sacco, è il primo che faccio ma sono sicura di ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                     
Ecco una foto d'insieme dei suoi regali, spero davvero di farla contenta..........poi vi dirò!!!!!!!!!!!!!!!

Infine gli faccio tantissimi auguri per i suoi piccoli e grandi 9 anni!!!! Auguri da mamma!!!!!

Un abbraccio a tutte a presto.............Elisa                                            


P.S MI STAVO SCORDANDO HO SUPERATO LE 50.000 VISITE!!!!!!!!!!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!