sabato 5 maggio 2012

Ogni tanto riemergo!!!!

Buonasera a tutte!!! Oggi non so perchè non riesco a visualizzare i blog che seguo....spero che sia un problema temporaneo....avevo giusto un pò di tempo e volevo aggiornarmi un pò, visto che a stento riesco ad accendere il pc.....sono in dirittura di arrivo, meno 27 giorni e poi tutto ritorna alla normalità!!!!
Passato bene il ponte del primo maggio?? Io ho staccato un pò la spina e mi sono goduta la compagnia di mia sorella e dei miei nipotini, ed il tempo è letteralmente volato!!!!!! Ma adesso ho una lista di cose da fare INFINITA!!!!! E la wonder woman che è in me deve per forza uscire fuori!!!!!

Oggi vorrei mostrarvi i miei progressi con i corsi della Nursery, sono TUTTI modelli di Sabrina, ma mi piace realizzarli perchè ci metto sempre il mio stile.............ed ecco tra un pò di tulle e qualche confetto nei piccoli ritagli di tempo mi sono fatta un piccolo regalino per la mia cucina....LINNEA PORTASACCHETTI.....................

Naturalmente adesso sono banditi i sacchetti di plastica, così ci ho messo i sacchetti per congelare (i miei figli me li fanno sparire sempre...non ho mai capito perchè, ma ne sono innamorati!!)

Finalmente mio marito è contento, sto invadendo casa con le mie bambole, il suo commento è stato: "Finalmente qualcosa di utile!!!!"....io non ho commentato!!!!!!

  Mi piace un sacco il cappello da cuoca, anche perchè l'ho cucito tutto a mano (doppia soddisfazione!!!)................l'espressione degli occhi ormai la conoscete bene...che dire, ormai mi vengono bene così, ci ho provato a cambiare, ma se sbaglio che faccio??? Butto tutto??? Nooo, allora tutti gli occhi ormai con la stessa espressione!!!!!

 Come potete vedere è il vestito che contiene i sacchetti e devo dire che in cucina fa proprio una bella figura...voi che ne dite???????

Infine per la felicità del marito...ecco un'altra bambolina da mettere sul mio comodino (ci sarà ancora posto????), oppure potrei invadere il suo (lo so, lo sto minacciando!!!!)..........ecco vi presento Colombina.......

                                                                                                                                                 un pò rivisitata a modo mio....oppure diciamola tutta...ho sbagliato un passaggio, ma anche così non è male!!!!!

                                                                                                                            
con la sua cuffietta in testa...sbarazzina ed elegante....

Se volete vi svelo anche il segreto!!!!! Vedete quella stoffina con cui ho fatto il corpo????? Carina, vero????? Bhè, per le coraggiose che sono arrivate fin qui svelo il segreto.......
Mentre facevo pulizia in garage, trovo una scatola con delle camicie di mio marito, chiedo a lui cosa farne e lui mi dice che non le mette più, quindi le posso donare alla croce rossa....bene....tutte meno una che era perfetta ...............per il vestito di Colombina...appena mio marito ha visto la bambolina si è messo a ridere e non ha commentato...poverino ormai non ci fa più neppure caso!!!!!!!!!!!!

Come potete ben intuire il mio materiale lo trovo ovunque...non solo nei negozi di tessuti, anzi, in zona non ce ne stanno quindi conosco bene l'arte di arrangiarmi!!!!!!

Bene, anche per stasera il mio lunghissimo post l'ho fatto, spero che blogger non faccia più i capricci così posso visitare le vostre casette virtuali!!!!!
Vi auguro un buon fine settimana....un abbraccio Elisa