lunedì 11 giugno 2012

BLOG IN VACANZA!!!!!!!



Buongiorno a tutte!!!! Ebbene si, come potete capire dal titolo la vostra Elisa con l'allegra family è in partenza per la meravigliosa Sardegna!!!!!!
Purtroppo dove vado non ho la connessione, quindi ho deciso di non portarmi chiavette o simili ma di rilassarmi senza pc!!!!!
Certo, soffrirò un pò per la vostra mancanza, ma spero di rifarmi al rientro!!!!
Questa vacanza ci vuole proprio, l'anno appena finito è stato molto tosto,  e tutti e quattro abbiamo bisogno di staccare un pò la spina e goderci la famiglia in tranquillità, quindi niente di meglio del meraviglioso mare della Sardegna, quindi per i prossimi quindici giorni sole, mare, giochi con i bimbi, letture e....un piccolo uncinetto dietro...non si sa mai!!!!!
Al mio rientro dovrò rimettermi a creare, cosa che non faccio più da diverse settimane, devo assolutamente riassortire il negozietto on-line, dato che, grazie ad un'amica ho venduto tutte le poche cose rimaste !!!!!!!
Ho mille idee nella testa e nel mio quadernino, le ho scritte per paura che, una volta passata l'ispirazione non tornassero più....quindi ci rileggiamo a fine mese, torno carica e pronta per ricominciare!!!!!!!!!!

Vi mando un abbraccio enorme!!!! A presto....Elisa