martedì 10 luglio 2012

Una carrellata di fiori........

Buongiorno a tutte!!! Come state???? Come state combattendo Minosse????
Non so voi ma io trovo un pò strano dare il nome a queste ondate di caldo, in fondo siamo a luglio, la cosa straordinaria sarebbe un'ondata di gelo, no?????
Per me luglio è il mese più bello in assoluto, è il mese del mio compleanno, quindi mi porta tanta energia positiva!!!!!!
Stavo pensando di preparare un candy per festeggiare con voi, quindi vorrei fare un piccolo sondaggio prima: Mi spiego meglio, vorrei chiedervi cosa vorreste che mettessi in palio, una bambola, una collana oppure la nuova linea di accessori in pelle?????
Fatemi sapere e a maggioranza decidiamo, ok?????
Oggi intanto vi mostro altri fiori preparati sempre con la pelle...............dei fermagli per capelli.....


Sono fermagli chiamati a "becco di cicogna", non lo sapevo ma mi hanno detto così, i fiori misurano circa 8 cm......i colori quelli che avevo ........ma (oltre al blu), il mio preferito è quello verde, mi piace un sacco!!!!!


mi piace l'effetto che fanno sui capelli raccolti!!!!!!!!

                                                             
                                                                                                                                       Il lavoro più grande è ritagliarli, infatti ogni fiore è composto da otto fiori ritagliati uno ad uno a mano e poi ripiegati per dare l'effetto!!! Che ne dite??????

Poi, sempre in tema fiorito un paio di orecchini....questi però li sento più miei, cioè appartengono al mio stile un pò retrò...............................

Sono fiori in pelle montati su di una base bronzo, monachella alla francese, perla e copriperla in bronzo

vi mostro anche il retro......................

                                                                                                                                                   Mi sono dovuta un pò cervellare per rendere carino a vedersi anche il retro e il risultato mi piace un sacco!!!!!

Come vedete le foto le ho scattate sulla sabbia , me la sono portata un pò a casa proprio per fare le foto, poi questa linea è nata proprio al mare, mentre ero in vacanza, stava lì, tra i miei apppunti, aspettava solo il rientro per prendere forma!!!!!!!!!

Che ne dite, vi piace questa nuova linea????? Come sempre consigli e critiche ben accette!!!!!!

Prima di salutarvi vorrei fare una piccola segnalazione!!!! Vi ricordate quando in un vecchio post parlavo di come trovavo strano trovare tanti blog bellissimi ma non tanto conosciuti????? Bhè, oggi ne segnalo uno che vale proprio la pena arrivarci e leggerlo, tutto d'un fiato!!!!!!

Maddalena ci da ogni volta tantissimi tutorial, condivide con noi ogni sua scoperta (e non è da tutti),  se volete cominciare una borsa di fettuccia, una collana o addirittura preparare i manici da sole...allora questo è il posto per voi, in barba alle gelosie, alle invidie (perchè ci sono, ammettiamolo).
Potrete trovare il suo bellissimo blog QUI.....intanto io colgo l'occasione per ringraziarla dei suo preziosi consigli, alcuni li sto mettendo in pratica, aspetto solo di vederli finiti per mostrarveli!!!!!

Per il momento vi saluto, vi ricordo che la nuova linea è già disponibile QUI......
A presto...un abbraccio Elisa