domenica 5 agosto 2012

No, oggi non ho dato un titolo al post, non sapevo che metterci, alcune di voi si sono accorte della mia assenza, no, non ero in vacanza (magari!!!), anche se sono dovuta stare sei giorni lontano da casa!!!
Ho dovuto portare la mia piccolina in ospedale, la febbre non scendeva mai sotto i 39, ha sfiorato addirittura i 40, quindi sono scappata. Con un bel sospiro di sollievo tutto è passato, compresa la tensione e la paura, perchè quando a star male sono i nostri bimbi, il cuore si fa piccolo piccolo, vorremmo spaccare il mondo pur di far passare "la bua", ma siamo esseri umani, ci limitiamo a tenergli la mano, coccolandoli e lasciamo fare a dottori ed infermiere il resto!!!!
Così ieri ho ripreso la mia bimba e l'ho riportata a casa, adesso sta bene, nel suo quotidiano riprende anche il suo bel colorito!!!!
Anche io riprendo il mio tran tran, tra lavatrici (tante) da fare, panni da stirare e casa da riordinare (in questi giorni avevo i miei due ometti a casa soli!!!), ma mai sono stata così contenta di trovarmi a casa a fare le faccende!!!!!!!!
Come un diario torno anche ad aggiornare il mio blog, ma per oggi niente foto, solo tante parole di una mamma finalmente più tranquilla....la quiete dopo la tempesta!!!!!!Un abbraccio a tutte...Elisa

P.S Devo ammettere che in Italia si parla tanto di malasanità, ma io devo assolutamente ringraziare tutto il personale del reparto pediatria dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila, medici, infermiere ed ausiliare, perchè nel panorama della nostra sanità la considero "un'isola felice"!!!