venerdì 2 novembre 2012

Orecchini a go-go!!!!!!!!

Buonasera!!!!!! Finalmente riesco a scrivere due righe!!! Ma lo sentite anche voi il freddo????? Io ho già acceso il camino...e la sera cosa faccio davanti al fuocherello????????? Ma si, ORECCHINI...ormai chi mi conosce sa la mia passione per questo piccolo accessorio, così oggi vi tocca sorbirvi una piccola carrellata, visto che oggi è uscito un pò di sole ed ho potuto fare delle foto quasi decenti........pronti....via........

Subito vi mostro i miei preferiti...BLU.....li adoro........ho usato come base i chandelier (ma si chiamano così???), invece di riempirli di perline ho messo un fiocchetto in pelle...e solo una piccola perla in vetro....sempre blu...i componenti in bronzo................leggeri ma d'effetto!!!!!

E poi dato che si avvicinano le feste di Natale.....ho osato un tocco di..........ROSSO.........


I componenti questa volta color argento....stessa perlina ma in rosso e sempre un fiocchetto..........

Poi, dato che ci avevo preso la mano..........via con il bianco....................

Stessi componenti dei blu.....color bronzo...........poi mi è capitato tra le mani un ciondolino che mi piaceva un sacco, me ne era rimasto un paio...e via...anche qui fiocco............

tutto color bronzo, ma questa volta niente perlina...meglio semplici e far risaltare quel simpatico uccellino......e poi via per una foto di gruppo..................

Tutti insieme appassionatamente....ma non finisce qui....ho fatto altri tipi, ma le foto non mi convincevano così domani (spero ci sia di nuovo il sole) devo ricominciare a fotografare!!!!!!!!!!!!!!!  

Che dire...ormai questi fiocchi mi hanno conquistata...li metterei ovunque (lo so vi sto minacciando ancora!!!!) li trovo simpatici...adatti all'idea che ho io degli orecchini...un gioco!!!!!!!!!

Oggi ho dedicato un pò di tempo al cucito, sto preparando un sacco di cosucce nuove per Natale.....quindi con un pò di pazienza riuscirò a farvi vedere tutto!!!!!!!!!!!
Naturalmente gli orecchini li potrete trovare QUI e subito disponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi ringrazio dei commenti positivi riguardo al post precedente, ci tenevo moltissimo...ma sopratutto ringrazio Ale  per i suoi preziosi consigli so che ho ancora molto da imparare ma è bello sapere di avere persone disponibili a darti consigli!!!!!!!
Un abbraccio a presto!!! Elisa