lunedì 26 novembre 2012

IDEE IN AZIONE


Buonasera, finalmente trovo due minuti per parlarvi di una bellissima iniziativa partita da un bel gruppo di creative/creativi per promuovere le loro creazioni in occasione delle feste del Natale. Tutto frutto semplicemente della voglia di farsi conoscere e creare qualcosa insieme!!!!!!!!!!! Mi rende orgogliosa avere una pagina in questo bellissimo catalogo, pieno di persone veramente creative con la "C" maiuscola, molti di loro non avevo avuto la fortuna di conoscerli, ma adesso so che c'è un modo fatto di artisti che crea oggetti
unici e particolari.......insomma bando alle ciance...ecco il nostro catalogo................





Open publication - Free publishing - More christmas

Ed ecco il comunicato ufficiale:
Idee in Azione – Xmas 2012” è un piccolo catalogo, realizzato da un gruppo di creativi deciso a promuovere l’acquisto di prodotti handmade nel periodo di Natale.
Acquistare e regalare handmade ha un valore aggiunto: i prodotti proposti sono pensati e realizzati da persone, che hanno messo passione e ingegno… sono lontani dalle logiche e dai profitti delle multinazionali; non nascono da ricerche di mercato ma da uno spirito libero e creativo, che in un mondo omologato e seriale possono fare la differenza.
Scegliere handmade spesso significa donare un pezzo unico o un oggetto di design, a cifre ragionevoli, senza subire i passaggi che portano a un rincaro dei prezzi.
In un ottica e obiettivo comune – la promozione dell’handmade e del design- anche il catalogo è autoprodotto; il lavoro è stato fatto con la collaborazione di tutti i creativi presenti, traendo spunti e idee da un confronto sereno e solidale dei partecipanti.
Il catalogo sarà consultabile e scaricabile on line, per facilitarne la diffusione e la condivisione in blog, siti e social network

Ringrazio di cuore chi mi ha permesso di far parte di questo progetto,  e le ragazze che più di tutte si sono date da fare e ci hanno legato tutti insieme...Ilaria e Claudia!!!!!!!!!!!

Con l'occasione voglio presentarvi la collana che fa bella mostra di se nella mia pagina del catalogo..........il mio primo girocollo...............




                                                          




















 semplice...bianco, tre perle legate tra loro da un filo di rame color argento, copriperle fatte a mano..................


                                                       















Mi piace un sacco il bianco candido delle mie perle...................

e.rullo di tamburi...........................la mia prima chiusura....................


Bhè, nella foto le martellature sembrano macchie, ma dal vivo l'effetto è davvero bello......spero di farne ancora.....e voi che aspettate, SFOGLIATE IL CATALOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a presto....Elisa