domenica 3 marzo 2013

Il tuo talento nelle mie mani!!!

Buongiorno e buona domenica!!!!
Lo ammetto, non so bene cosa scrivere in questo post, visto che le sue parole hanno già detto tutto QUI.
Molte volte tra creative esiste invidia, spirito di competizione ect...ma quando ti trovi di fronte a persone come LEI capisci che c'è ben altro, esiste anche la stima e l'ammirazione per il lavoro altrui. Con Grazia è stata intesa fin dall'inizio della mia avventura con il mio blog,  mi ha fatto innamorare del filo di rame e da lei ho imparato tantissime cose....ed ora un pezzetto del suo grande talento (perchè ce l'ha ed è innegabile per tutti) è tra le mie mani grazie ad un bellissimo scambio:


In ognuno dei suoi bottoni ci vedo lei e le sue passioni......inutile dire che li ho ancora tutti, così come li vedete, senza avere il coraggio di usarli............

La cosa che mi piace di più è che ognuno di questi bottoni è un pezzo unico, mai nessuno li avrà uguali e sicuramente renderà unica ogni creazione.........sempre che non decida di fare un quadretto e incorniciarli!!!

                                                                           

Il mio preferito è sicuramente la foglia, con le pieghe che non riuscirò mai a capire come crearle, ma forse è meglio così...ad ognuno la sua arte.............




Che altro dire??? Penso che in questo caso le foto parlano da sole...nuove creazioni nasceranno grazie all'ispirazione che mi ha regalato!!!!!

Finalmente a breve Grazia inserirà nei suoi negozietti on-line i bottoni in rame e alluminio, se volete dare un'occhiata la trovate QUI o QUI oppure fatevi un giretto nel suo blog QUI.

Grazie Grazia, e non solo per lo scambio!!! Buona domenica Elisa