venerdì 26 aprile 2013

E domenica 28 aprile....."creative market"

Buongiorno a tutte, oggi finalmente riesco a sedermi di nuovo al pc, ma quanto correrò tutto il giorno??? Purtroppo oggi mi salvo perchè il mio piccolo campione ha l'influenza, quindi niente calcio per lui, ma neppure la palestra per me (risvolto della medaglia)!!!!
Come ho scritto nel titolo domenica si riparte, stavolta la destinazione è Roma, con la mia compagna di mercatini Enrica, destinazione "creative market"!!!!!

                                                                       

Devo dire che avendo visto le foto delle scorse domeniche mi è subito piaciuto, e, complice una passeggiata sono andata a vedere di persona, una location bellissima, dentro un parco di una villa d'epoca, l'organizzazione impeccabile, così abbiamo prenotato subito.

Sono contenta anche perchè domenica incontrerò per la prima volta Claudia, saremo vicine di tavolo, così divideremo anche tante chiacchiere, poi incontrerò di nuovo Anna Marica, abbracciata a "Creative in fiore", ed anche lei sarà la mia vicina di tavolo, poi arriveranno a trovarci  Sabrina e Monnalisa, insomma oltre ad un bel mercatino sarà un'altra occasione per riabbracciare un sacco di amiche!!!!

Non vedo l'ora, se qualcuna di voi sarà in zona, passateci a trovare, fidatevi il posto è un incanto, la giusta cornice per tantissimi creativi bravi!!!!! Un abbraccio a presto con il resoconto...buon fine settimana Elisa