martedì 4 giugno 2013

Ritorno.....swap della Vale!!!!!

Buongiorno a tutti, mi davate ormai per dispersa, vero????? Bhè, l'ho sempre detto che maggio è un mese intensissimo per me, ma adesso siamo a giugno (o novembre???) e si può riprendere il ritmo!!!

Spero che oggi duri il sole, devo fotografare un sacco di cosucce, ma piove sempre e comunque!!! Addirittura ieri, 3 giugno, ho dovuto accendere i termosifoni, ma si può????

Non ci pensiamo ed andiamo avanti, chiedo scusa alla Vale, erano giorni che dovevo fare questo post, ma sinceramente il tempo non l'avevo, quindi bando alle ciance ecco le foto dello scambio tra me e Vale:


                                                                                 

Ecco quello che le ho mandato io, un portacellulare in pelle lavorata a scacchiera, con abbinato un portachiavi con rifiniture a crochet, ed un pacchettino con materiale per creare i suoi bijoux , tra cui qualche mia perla a crochet (le piacciono tanto!!!). Ecco invece quello che lei ha spedito a me:

                                                                     
Lo scorso anno mi aveva mandato orecchini e collana, mentre questa volta orecchini e bracciale, mi piace un sacco e li ho già messi un sacco di volte!!!!!

Bhè, adesso dobbiamo anche votare per lo scambio migliore, vi rimando al blog di Vale dove potete leggere il regolamento per il voto  QUI.

Come lo scorso anno mi ha fatto veramente piacere partecipare al suo compleanno, e la ringrazio per essere sempre disponibile e precisa nell'organizzazione e mi scuso ancora per il ritardo!!!!

Per il momento vi saluto, scappo a fare le foto prima che scappi l'unico raggio di sole di oggi!!! Buona giornata...un abbraccio Elisa