lunedì 10 giugno 2013

Tre anni con voi...e maxi pochette in pelle

Buongiorno, tutto bene??? Mi sono accorta dal calendario di aver superato l'anniversario del mio blog già da un pezzo (24 maggio), che tristezza, non ci so proprio con la testa in questo periodo, e pensare che sono ben tre anni.

Che dire, quando ho cominciato a scrivere avevo la consapevolezza che stavo scrivendo solo per me stessa, poi il primo commento, penso di aver stressato tutti quelli che conoscevo per non avere il lato "faccine" vuoto, ed ora...quante belle cose che sono successe in questi tre anni, quante belle persone che ho conosciuto e quante belle amicizie si sono consolidate quando da virtuali sono passate a reali, quanti abbracci, quanti sorrisi, insomma, tre anni pieni. E molte altre persone avrei tanta voglia di incontrare ma purtroppo l'Italia non è piccola, le distanze ci separano, ma le nostre passioni ci uniscono tutte quante, quindi l'augurio che faccio a me stessa ed al mio blog è di riempire ancora i post con le foto di nuovi incontri reali e scoprire che le affinità trovate in rete ci uniscono anche nella vita vera.

Adesso cambio decisamente argomento, e nel post di oggi vorrei presentare una delle nuove maxi pochette in pelle:

                                                                                   



 ORO, da sera naturalmente, maxi, per portare tutto con noi, la lampo per aver la sicurezza di non perdere niente, un manico che si porta tipo bracciale, la pelle non sembra, ma è veramente morbida, niente fodera


                                                                                 


 Solo un dettaglio....una nappina fatta con la stessa pelle per aiutare a tirare la zip.....
Devo ammettere che mi sono innamorata di queste pochette e ne ho cucita anche una per me (no, niente oro o lustrini, io non faccio vita "notturna" neppure in estate), non sembra ma sono comode e capienti e poi nei negozi ho notato che "impazzano" , quindi una ragione ci sarà!!!!

Per oggi mi fermo qui, c'è un timido sole e corro a portare i bimbi fuori finché dura, speriamo di non prendere l'acqua in giro!!!! Vi abbraccio tutte!! A presto Elisa