martedì 18 giugno 2013

Finalmente una maxi pochette per me!!

Buonasera, latito ancora, ma il pc pareva mi avesse abbandonato, forse si era sentito un pò messo da parte ed ha deciso di fare i capricci, ma un piccolo falso allarme!!!!!

Se vi ricordate lo scorso post vi avevo lasciate con la promessa di farvi vedere la MIA  maxi pochette!! Ho deciso di cucirmela, per portarla con me in vacanza (WOW, tra otto giorni si parte!!!), giusto per la sera, se riuscirò a farmi qualche passeggiata nella bellissima San Teodoro ad ammirare tantissime bancarelle, che animano tutto il centro!!!
Naturalmente rinuncio molto volentieri ai lustrini, ma non al colore, almeno gli accessori, così, appena mi è arrivata tra le mani questa pelle, di una bellissima tonalità di verde non ho avuto dubbi...MIA!!!!
Premetto che l'idea di base non è mia, ma l'avevo vista girando per Pinterest, ma come spesso accade non mi sono "pinnata" la foto, ma la mia memoria è infallibile (almeno per le cose che mi interessano!!), così ecco la MIA maxi pochette (un ringraziamento alla mia amica Antonella che mi ha fatto da modella!!!)!!

                                                                           

La forma quadrata, il tipo di pelle la rende abbastanza rigida, poi vi chiedete del perchè della striscia centrale????? Ma tutto ha un suo perchè..............

                                                                           

 Per me ogni accessori deve essere prima di tutto pratico, e da come vedete nella foto, la pochette è praticissima, perfetta da portare, semplicemente.....


                                                                           

     Niente fodera, ma non poteva mancare una bella chiusura lampo ( stavolta ho fatto fuori solo un ago!!!), almeno tutto sta al sicuro!!!!!

Che dire...ho finalmente sfatato il mito del povero calzolaio che va con le scarpe rotte, almeno una borsetta per me l'ho fatta!!!!!!

                                                                                         
   
Ma non è tutto, ho finito (devo fare le foto) alla MIA (ci tengo) borsa da mare, fatta seguendo le mie esigenze, cercando di renderla più pratica possibile!!! Quindi prossimo post di saluti e spero di mostrarvi anche la borsa!!!! Per oggi è tutto!!! Un abbraccio a presto!!! Elisa