lunedì 24 giugno 2013

IDEE IN AZIONE SUMMER

Buongiorno a tutte, aspettavo con ansia di scrivere questo post!!!! Sono mesi che "dietro le quinte" si lavora, per far si che questo progetto vada avanti, anzi che migliori in ogni edizione e devo ammettere, dopo averlo sfogliato, che ci siamo superati....sul filo di lana (come si dice) ma ci siamo.
Ringrazio tutti gli "idealisti" che hanno contribuito con le loro creazioni e con l'aiuto che hanno dato in ogni singola sezione!!!! Un ringraziamento speciale va alle tre amministratrici  Claudia, Ilaria e Verena, che nonostante tutto riescano sempre a far funzionare il gruppo, il mio applauso è per voi adesso un pò di relax vi   ci vuole proprio!!!!!!

Io, nel mio piccolo sono , come sempre, orgogliosa di essere insieme a creativi di questo livello, potrete trovare tre mie creazioni nel magazine, sfogliatelo e ditemi anche voi cosa ne pensate!!!!!

Intanto colgo l'occasione per salutarvi, mercoledì parto, il blog resterà in ferie, spero di riuscire ogni tanto a fare una capatina....ma la Sardegna mi aspetta!!!!! Vi mando un grande abbraccio...ci risentiamo presto...Elisa

P.S ecco il magazine.....