martedì 1 ottobre 2013

Piccola novità: cappelli in stoffa

Buongiorno a tutti, come state??? Già vi vedo tutte al lavoro impegnate per cominciare la maratona delle feste natalizie!!!! Qualcuno storcerà il naso, ma per noi non è mai troppo presto per cominciare!!!!
Oggi voglio mostrarvi una piccola novità per me, si tratta di cappelli per l'inverno, ma non con la lana, ma bensì in panno morbido e caldo, ne ho fatti diversi e... anche questa volta la mia amica Sabrina mi ha fatto da modella...quindi via alle foto!!!!!!


Il cappello è realizzato in velluto a coste elasticizzato, rosa cipria, il modello è un basco alla francese, l'ho volutamente lasciato liscio, senza dettagli per non appesantire il modello, è imbottito con un morbido panno marrone...non pensate che con la modella rende di più??????

                                                                             

Stessa foto ma senza ritoccare i colori originali, per rendere l'idea del rosa, non troppo confetto  ma cipria!!!

                                                                           

Ho voluto fotografarlo anche su manichino!!! Anche se l'effetto è molto più anonimo!!!!!

                                                                           

Ed infine il dettaglio dell'interno, con il panno marrone, fa un bell'effetto il contrasto rosa-marrone, l'avevo già usato qualche anno fa per le borse e devo ammettere che mi piace un sacco!!!! Dalla foto si intravede anche la mia etichetta cucita a mano internamente!!!!!

La cosa positiva di questi cappelli è la morbidezza, non rimangono rigidi sulla testa e ne ho già preparati due per mia figlia( anche se è moooolto discutibile la sua scelta dei colori!!!!).

Questo cappello, e gli altri che piano piano vi mostrerò potete trovarli QUI, già disponibili.
Un abbraccio a presto Elisa


P.S HO SAPUTO SOLO ADESSO CHE LA CARISSIMA GIOVANNA HA AVUTO DEI PROBLEMI CON IL SUO BLOG, UN HACKER E' ENTRATO, E GLI HA MESSO UN VIRUS, IL PROBLEMA E' RISOLTO, MA PER IL MOMENTO NESSUNO PUO' ENTRARE, COSI' GIOVANNA HA SPOSTATO TUTTO SU UN ALTRO BLOG, MA STA PERDENDO I LETTORI, QUINDI SE ERAVATE LETTRICI DEL SUO BLOG O VOLETE SCOPRIRE LE SUE MERAVIGLIOSE CREAZIONI  LA POTETE TROVARE   CLICCANDO QUI,  E POTETE PARTECIPARE ANCHE AL SUO CANDY!!!!!! GRAZIE A TUTTE!!!