lunedì 3 marzo 2014

Tilda..l'angelo del cucito

Buon inizio di settimana a tutte!!! Come vi avevo promesso nel post precedente molti lavori iniziati cominciano a vedere la luce....è il caso del mio angelo del cucito Tilda.
Il progetto nasce dall'ultimo "creiamo insieme" della vulcanica Fede, sinceramente mia sorella mi ha regalato il libro qulche Natale fa, ma il progetto credevo fosse troppo ambizioso per me, della serie" non ce la posso fà!!!", poi arriva Fede, e arriva il suo creiamo insieme, un bel gruppo, le spiegazioni di Fede dettagliate, con foto passo a passo, così finalmente anch'io ho il mio angelo del cucito!!!!

                                                                                
Certo, avrei preferito aspettare le stoffe nuove, quelle più adatte, ma non volevo aspettare, quindi ho usato le stoffe che avevo in casa!!!!!!

                                                                                 


 Tra i capelli un bottoncino a rocchetto di Barbara, ideale per questa creazione, poi, non sembra ma è enorme, 60 cm, ma sta bene seduta!!!!

                                                                              

Poi la macchina da cucire, manca ancora un rocchetto, ma volevo farlo da sola, con la pasta di mais, quindi dovrò aspettare ancora un pò!!!!!!

                                                                            

Che ne dite????? Vi piace????? A me è piaciuto un sacco vederla "crescere" tra le mani...insomma, la lista dei lavori incompiuti piano piano si assottiglia.....al prossimo post.....Grazie ancora a Fede ed ai suoi "creiamo insieme" Un abbraccio a presto Elisa